Carrarespurghi S.r.l. ha ottenuto la certificazione del sistema per la salute e la sicurezza dei lavoratori secondo la UNI ISO 45001:2018, il primo standard internazionale per la salute e sicurezza sul lavoro introdotto dall’International Organization for Standardization. Un traguardo particolarmente significativo in un anno che ha sfidato anche le società che erogano servizi di pubblica utilità, impegnate a coniugare la salute dei propri dipendenti continuando a garantire il servizio pubblico alla cittadinanza.
La certificazione del sistema di gestione per la SSL, si aggiunge a quelle già ottenute da Carrarespurghi per la qualità secondo la UNI ISO 9001:2015 e per l’ambiente secondo la UNI ISO 14001:2015.
Il nostro obiettivo è quello di mantenere elevati standard di qualità, di matrice ambientale e di sicurezza sul lavoro. Per tale motivo la società è in continuo annoveramento sia per quanto riguarda le attrezzatture, all’avanguardia e rispettose dei criteri ambientali e di sicurezza, che per quel che concerne gli investimenti nelle risorse umane in termini di formazione specifica e di protezione individuale.