Attendi

ECCO UN PROBLEMA MOLTO COMUNE: “SCARICO CUCINA INTASATO”

SPURGO POZZI NERI PER PRIVATI

Lo scarico cucina intasato è una situazione molto comune che sicuramente vi sarà capitata almeno una volta nella vita. È una seccatura e, di norma, si è costretti a chiamare l’idraulico affrontando una spesa salata imprevista e magari senza risolvere il problema completamente. Inoltre in alcuni casi, a seconda della gravità, si possono avere delle difficoltà nell’ utilizzare il lavandino o il bagno fino allo stop generale della funzionalità dei servizi.

In cucina, solitamente, le cause sono residui di cibo miscelati con olio o saponi per lavare i piatti e le stoviglie. Questo mix, quando si solidifica, finisce per ostruire gli scarichi e provoca una vera e propria otturazione un vero e proprio blocco/tappo.

RISOLUZIONE DEL PROBLEMA E INTERVENTO

Quando vi trovate con lo scarico cucina intasato spesso come prima cosa vi viene in mente di chiamare l’idraulico, spendendo molti soldi e come detto prima magari senza risolvere definitivamente il problema. La soluzione più veloce, sicura e definitiva ad un prezzo vantaggioso è quello di effettuare la pulizia delle condotte e lo spurgo dei pozzi neri. Vediamo come viene eseguito il lavoro per avere il massimo risultato.

Le due principali operazioni che vengono eseguite sono l’ispezione e lo stasamento della tubatura fino all’entrata dei pozzi neri. Lo stasamento si esegue inserendo un tubo nel pozzo che aspira i residui solidi scaricandoli nei nostri auto-spurghi; poi si esegue la stasatura, cioè un lavaggio dei tubi con una sonda che spruzza acqua ad alta pressione che riesce a scrostare le pareti del tubo stesso.

Sono tanti e molti altri i servizi che possono essere poi correlati a questo intervento come, ad esempio, le video ispezioni a colori in HD per controllare che la pulizia del tubo sia andata a buon fine e che la tubatura sia in buone condizioni.

INTERVENIAMO OVUNQUE E CON LA MASSIMA PROFESSIONALITÀ

Tramite il nostro intervento e servizio risolviamo il problema dello scarico cucina intasato in fognature di ogni genere e in pozzi neri che vengono destinati alla raccolta delle acque reflue. Grazie alle nostre attrezzature all’avanguardia possiamo effettuare un’ispezione completa e trovare problemi come perdite, intasamenti, blocchi o calcificazioni con sonde radar e video ispezioni a colori in HD.

Per tutte le informazioni riguardo ai nostri servizi Contattaci all’indirizzo email: info@carrarespurghi.it o al numero: 049 9115058.

Condividi articolo:
× Scrivici subito!