Parliamo oggi di fognature e in modo specifico dei pozzi neri o delle fosse biologiche e come possiamo aiutarvi per un pronto intervento spurghi.
COME SI EFFETTUA LO SPURGO DI UN POZZO NERO?
Questa è una domanda che qualcuno potrebbe essersi fatto quando ha visto queste grandi macchine con un tubo che aspiravano dai tombini vicino a casa.
Le operazioni principali per lo spurgo di un pozzo nero sono lo svuotamento e la stasatura. Il primo consiste nell’aspirare i residui solidi che si possono trovare nel pozzo o nella fossa, questa operazione avviene grazie alle grandi macchine che dicevamo prima meglio chiamate autospurghi.
La seconda operazione, la stasatura, consiste nel lavaggio dei tubi sporchi attraverso un altro tubo apposito con la testa forata che spruzza l’acqua e che con la pressione causata scrosta le pareti del tubo stesso.
Possono esserci poi operazioni collegate come ad esempio le videoispezioni per controllare cosa ostruisce il tubo o, alla fine del lavoro, per verificare la corretta esecuzione.
Per quanto riguarda i prezzi, possono variare, in base alla gravità del lavoro che dovrà essere svolto.
ASSISTENZA TUTTO IL GIORNO E TUTTI I GIORNI
Contattaci all’indirizzo email: info@carrarespurghi.it o al numero: 049 9115058.
Pronto intervento spurghi è il nostro servizio che ti garantisce assistenza tutto il giorno e tutti i giorni. Possiamo sempre risolvere le tue situazioni impreviste e ti assistiamo nel momento dell’emergenza.
I nostri tecnici specializzati con il nostro ampio e sempre rinnovato parco mezzi potranno aiutarti tutto l’anno. Ad esempio arginando una situazione disagevole e risolvendo anche i problemi che si presentano all’improvviso.
Ti ricordiamo che è importante eseguire regolarmente la manutenzione e i controlli periodici di fognature e pozzi perché possono otturarsi e verificarsi poi degli imprevisti spiacevoli.
Se cerchi dei professionisti per pronto intervento spurghi chiama Carrare spurghi, vi risponderemo in tempi rapidi. Contattaci all’indirizzo email: info@carrarespurghi.it o al numero: 049 9115058.